* GALLERIA D'OPERE

BENVENUTI!
Ecco la mia  Galleria di Affreschi  in formato piccolo e mediano. 
Si tratta di una mostra di disegni per scegliere da fare in affresco, sul muro (o soffitto) direttamente, o su supporti portatili per appenderli sui muri o per esibire anche sui cavalletti (fatti in legno di maniera artigianale, su misura).
Sicuramente, prima dovete arredare la stanza o appartamento. Dunque, potete contare sulla mia esperienza come scenografo, allestitore d'interni e decoratore -nel teatro, d'interni e nel cinema-a Buenos Aires, Madrid e Barcellona. 
La mia formazione mi permette di lavorare con quasi tutti i materiali per ricoprire, arredare, montare o tinteggiare al interno.
È il mio desiderio che troverete sul mio sito disegni e testure di vostro gradimento. 

Galleria in questo link:      http://sdrv.ms/10NF6rA